Quando si presentano problemi di infiltrazioni d’acqua, un’eventuale valutazione da farsi è verificare se il massetto ha la giusta inclinazione: una pendenza di almeno l’1℅ fa si che l’acqua non ristagni creando danni, ma sia canalizzata verso gli scoli preposti allo scarico.
Gli stessi scarichi vanno posizionati in punti facilmente accessibili, dato che devono essere mantenuti puliti evitando così ostruzioni da detriti, foglie e sporcizie; tali ostruzione potrebbero causare pozze d’acqua con conseguenti infiltrazioni.
Un altro elemento essenziale per un efficace rifacimento terrazze e scegliere la giusta guaina da utilizzare, ed effettuare una posa a regola d’arte: materiale di qualità, tecnica di stesura e modalità vanno valutati da caso a caso per un risultato finale ottimale.
Le imprese edili iscritti alla nostra piattaforma di preventivazione hanno una lunga esperienza nel campo dell’impermeabilizzazione di terrazzi su tutta Roma, e sono in grado di trovare soluzioni efficaci contro le infiltrazioni d’acqua, ovunque esse si trovino.
La nostra piattaforma mette a disposizione aziende con un’esperienza pluridecennale nel campo dell’impermeabilizzazione terrazzi a Roma. Personale esperto curerà il lavoro commissionato, chiavi in mano.
I lavori eseguiti dai professionisti iscritti a Servizi360 Roma, potranno garantire una risoluzione completa e un lavoro perfetto; indipendentemente dall’entità del dissesto presente e si occuperanno di tutte le fasi del rifacimento terrazzi o balconi: appianamento, impermeabilizzazione, utilizzo di tecniche tradizionali efficaci, materiali innovativi a base di resine.